Il taglio di metalli

Tassinari Decenzio & C. è l’officina metallica di precisione, attiva nella zona di Cento e nelle province di Ferrara e Bologna, che si occupa anche del taglio di precisione dei metalli. La nostra produzione si concentra, in particolar modo, nella realizzazione di elementi strutturali dei gruppi differenziali si automezzi industriali.

La nostra officina meccanica di precisione si sviluppa all’interno di una sede di 1800 mq, all’interno dei quali trovano spazio un parco macchine d’eccezione e una sala metrologica per il collaudo.

Il taglio dei metalli avviene con grande cura e tramite l’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia. Per conoscere i prezzi vantaggiosi delle nostre produzioni, richiedi uno dei nostri preventivi tramite l’apposito modulo contatti.

Il taglio con sega a nastro

Una sega a nastro, di solito costituita da una incastellatura che va a sorreggere due volani coassiali su cui è posta la lama, è una macchina che consente di tagliare materiali differenti. La lama è costituita da un nastro in acciaio dentato sul lato anteriore e liscio sul lato posteriore.

 Il taglio dei materiali viene eseguito con una segatrice a nastro della ditta Scortegania (diametro massimo di taglio 250).

Il taglio viene fatto su barre metalliche, a seconda delle esigenze del cliente e in riferimento al particolare da eseguire.

Contatti

Se hai necessità di richiedere la produzione di alberi di trasmissione o semiassi per i tuoi veicoli industriali, non esitare a contattarci. L’azienda Tassinari Decenzio & C. è attiva da anni nella zona di Cento e nelle province di Ferrara e di Bologna.

Puoi compilare il modulo di richiesta presente nella pagina dei contatti e richiedere un preventivo gratuito.

Oppure puoi telefonare al numero 051 900132 o ancora scrivere un messaggio di posta elettronica o ancora vieni a trovarci presso la nostra sede in Via

Repubblica, 21 in Loc Bevilacqua – Renazzo – Frazione di Cento, in provincia di Ferrara.